Gigi Marzullo, chi è la moglie Antonella De Iuliis: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la moglie di Gigi Marzullo, Antonella De Iuliis: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della donna

Antonella De Iuliis

Antonella De Iuliis è la moglie di Gigi Marzullo. La coppia si è sposata soltanto nel 2018, ma la loro relazione va avanti da più di vent’anni. La donna, laureata in filosofia, è sempre stata al fianco del conduttore. I due si sono sposati il 15 settembre 2018 con diversi vip presenti, come Adriano Galliani, Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. Durante una puntata di Verissimo lo stesso Marzullo ha svelato: ” Mi sono sposato a 65 anni, ma conosco mia moglie da 20 anni. Non c’è stata una proposta di matrimonio, ma una presa d’atto. Dopo 20 anni che si sta insieme ci si guarda negli occhi e si capisce che l’ultimo pezzo della propria vita si può anche fare insieme, ben conoscendo i propri spazi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Antonella De Iuliis: carriera

La stessa donna è dirigente della prestigiosa società Sviluppo Italia con i due che si sono sposati in gran segreto a Nusco, in provincia di Avellino, celebrata dal sindaco Ciriaco De Mita. Lo stesso Marzullo ha svelato il suo rapporto: “Antonella mi ha capito. E si prende i suoi spazi: lei viaggia, io no, per esempio. Ma ci ritroviamo sempre”. Infine, lo stesso conduttore ha rivelato le sue debolezze: “Io ho sempre avuto paura di non svegliarmi più. Da quando dormo in compagnia ho meno paura. Cosa temo? La morte. Non voglio lasciare questa vita perché è bellissima. Considero la morte una grande ingiustizia”.

Antonella De Iuliis

Impostazioni privacy