Palermo, aggredisce la moglie perché “non gradiva i sofficini”: arrestato

Quando la moglie gli ha presentato i sofficini per cena, lui è andato su tutte le furie: “Non li mangio e non li mangerà nessun altro”. 

La moglie gli aveva preparato i sofficini per cena, sperando di far cosa gradita. Lui, però, non ha gradito affatto (per usare un eufemismo): ha inveito contro la poveretta e l’ha aggredita. Il protagonista della sfuriata è un uomo di Palermo che, al rientro da una giornata di lavoro, è andato su tutte le furie non appena ha visto i surgelati pronti sulla tavola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La folle reazione di fronte al piatto con i sofficini

“Io non li mangio e non li mangerà nessun altro”, ha gridato l’uomo prima di lanciare il piatto con i sofficini in aria, fuori di sé. A quel punto tra i due è scoppiata una lite furibonda, per placare la quale è stato necessario l’intervento dei Carabinieri. Solo alla vista dei militari il marito si è calmato e scusato, spiegando che avrebbe preferito mangiare degli affettati al posto dei sofficini. Tant’è.

Va da sé che le tardive scuse non sono bastate a mettere l’uomo in regola con la giustizia. E’ stato infatti subito indagato per maltrattamenti, e per di più aggravati, visto che questo e altri episodi di violenza domestica si sarebbero svolti davanti ai tre figli della coppia, tutti e tre minorenni. Un duro boccone, questo sì, da mandar giù.

EDS

 

Impostazioni privacy