Taylor Mega, chi è la sorella Jade Mega: età, carriera, vita privata

Jade Mega è la bellissima sorella della più famosa Taylor Mega. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Jade Mega è la sorella della celebre star di Instagram (e non solo) Taylor Mega, e con la quale condivide il successo sui social e un’indubbia bellezza, pur essendo meno famosa. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Jade Mega

Jade Mega è nata a Carlino, un paesino della provincia di Udine, 3 anni prima della sorella Taylor, nel 1996 (non è dato sapere la data precisa). Non tutti sanno che Jade è un soprannome: all’anagrafe si chiama Giada Todesco. La sua famiglia allevava tacchini, ma fin da piccolissima lei ha sempre sognato la fama e il successo. I “numeri”, d’altra parte, non le sono mai mancati: occhi di ghiaccio, capelli dorati e un fisico che sembra scolpito nel marmo, Jade ha poco da invidiare alla sexy e affascinante Taylor (ma guai a parlare di competizione tra sorelle!).

Jade Mega ha studiato enogastronomia dolciaria, ma dopo un anno di università capisce che la sua strada non era quella dei libri. Poco dopo assieme a Taylor ha dato vita alla Mega Swim, una linea di costumi pubblicizzata principalmente sui social, dove entrambe condividono scatti hot e piccanti. Nel 2018 inoltre, le due Mega hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando gli abiti dello stilista Matteo Evando Manzini. E Jade si sta affermando come una delle influencer più richieste.

Quanto alla vita privata di Jade Mega, al momento non si sa se sia fidanzata o meno. Nel 2016, però, lei stessa confessò in un’intervista di essere fidanzata da due anni con un certo Alberto, che definì addirittura l’uomo dei suoi sogni, e che il suo più grande desiderio era quello di mettere su famiglia. Possibilmente senza trascurare le altre sue passioni: la moda, lo shopping, il mare e i viaggi che spesso la tengono lontano da Milano, dove vive attualmente.

EDS

 

Impostazioni privacy