Prende il treno e svanisce: paura per una 13enne scomparsa da 6 giorni

C’è grande paura per le sorti di Atlanta Butler, la 13enne ha preso un treno da sola 6 giorni fa e da quel momento è scomparsa.

Giovedì 5 dicembre era un giorno come gli altri per la famiglia Butler, ma la sera stessa si sarebbe tramutato nell’inizio di un incubo. La figlia Atlanta è uscita dalla casa di residenza a Sandy, nel Bedforshire (Inghilterra), intorno alle 7:45 del mattino e non ha più fatto ritorno. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa qualche ora dopo alla polizia e in giornata stessa sono cominciate le ricerche.

Attraverso le indagini, gli agenti sono riusciti a ricostruire alcuni dei movimenti che la 13enne ha fatto quella mattina. Atlanta, infatti, è giunta alla stazione dei treni intorno alle 10 del mattino. Lì ha comprato uno spuntino ed un biglietto, quindi si è diretta nei pressi delle piattaforme per attendere il primo treno per Londra. Lo ha preso alle 10:56, ma da quel momento nessuno sa che fine abbia fatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scompare dopo aver preso un treno: paura per una 13enne

Gli investigatori stanno vagliando qualsiasi ipotesi, compresa quella di un allontanamento volontario. Il timore, però, è che possa essere stata rapita da qualcuno o peggio. Si pensa che la ragazza sia giunta a Londra, ma non è escluso che possa essere scesa a Milton Keynes, borgo a nord della capitale britannica in cui ha delle conoscenze. Al momento, però, non ci sono riprese che permettano di collocare un successivo spostamento in una di queste due stazioni.

Per questo motivo la polizia ha diffuso in rete una foto della ragazza tratta dalle telecamere di sicurezza della stazione di Sandy. In questa la giovane indossa una felpa nera, dei jeans chiari e delle scarpe da tennis bianche. Nell’avviso condiviso dalle forze dell’ordine viene anche scritto che Atlanta è una ragazza minuta, con capelli neri e occhi azzurri, alta più o meno 1,51 m. Viene richiesto infine a chiunque abbia delle informazioni di contattare la polizia o la famiglia.

Leggi anche -> Letizia Diana: le ultime novità sulla ragazza scomparsa a Conegliano

Impostazioni privacy