Alessandro Cattelan, addio a X-Factor | Cosa farà dopo lo show

Alessandro Cattelan, addio a X-Factor | Cosa farà dopo lo show che vede la sua finalissima andare in onda giovedì 12 dicembre. 

X-Factor Eliminato

Il conduttore di X-Factor giunge con questa edizione alla nona conduzione consecutiva dello stesso programma tv. Un vero e proprio record e, secondo alcuni osservatori, un tempo troppo lungo al timone dello stesso show. In molti hanno notato un Cattelan un po’ stanco quest’anno all’interno di un format che inizia a mostrare la corda dopo tanti anni di onorato servizio forse anche a causa di un casting tra giudici e cantanti un po’ approssimativo.

Leggi anche –> Alessandro Cattelan, chi è Ludovica Sauer, la moglie: età, carriera, curiosità

Il sogno di Alessandro Cattelan dopo X-Factor

Alessandro Cattelan non rimarrà sicuramente senza lavoro e mentre secondo molti potrebbe essere in futuro il conduttore ideale del Festival di Sanremo, lui pare avere altri progetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Come riporta anche il Settimanale Nuovo tempo fa aveva detto a proposito di X-Facotr: “Arriverò a nove e quindi vediamo..”. Poi aveva aggiunto quale fosse il suo vero sogno, quello cioè di conquistare gli Stati Uniti: “Mi giocherei il sogno di riuscire ad andarci a lavorare”.

X-Factor Eliminato

Impostazioni privacy