Domenica Live ascolti, ospiti e anticipazioni di oggi 8 dicembre

Domenica Live sorpresa
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ( screenshot video)
A Domenica Live una sorpresa nella busta choc svelerà oggi chi ha detto la verità fra Paola Caruso e Moreno Merlo: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso
A Domenica Live sorpresa e scoop non mancano mai.
Anche oggi, infatti, la padrona di casa ha annunciato in finale di puntata di Pomeriggio 5 l’esistenza di prove risolutive nel caso Caruso-Merlo.
La busta choc porterà a Domenica Live ascolti da record anche oggi?
Vediamolo insieme di seguito

Gli ospiti di Domenica Live e cosa accadrà

Da quando il programma ha smesso di combattere frontalmente nella battaglia Domenica in vs Domenica Live, ha ripreso a generare ascolti da record per Canale 5.
Ed ecco perché Domenica Live cambia orario di pomeriggio.
Quando inizia Domenica Live? A partire dalle ore 17.
Le vicende seguite dal programma mostrano l’evoluzione dei conflitti, ed è questo che più appassiona il pubblico di Barbara D’Urso.

A Domenica Live oggi ospiti saranno

Paola Caruso e Moreno Merlo che oggi si affronteranno a viso aperto nel salotto domenicale, senza barriere. La presentatrice ha annunciato che le prove contenute nella busta shock decreteranno finalmente chi dei due ha detto la verità e chi ha mentito.
Il secondo faccia a faccia serrato sarà fra Floriana Secondi e Daniele Pompili. Finalmente uscito allo scoperto, l’uomo che secondo Floriana la starebbe perseguitando in vari modi, sarà nello studio di Barbara D’Urso per dichiararsi estraneo ai fatti. Le accuse e le minacce contro la vincitrice del Grande Fratello non ci sarebbero mai state, secondo Pompili. Dopo un breve flirt (che è stato anche messo in dubbio più volte), i due avrebbero chiuso malamente i rapporti.
E dopo l’addio sarebbero spuntate foto di Floriana su un portale porno e spiragli della sua vita gettati in pasto al web.
Interverrà poi in studio Cristiano Malgioglio con il nuovo brano Notte perfetta.
Per il torneo di Domenica alive si esibirà Filippo Nardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

paola caruso
Un fiume in piena a Domenica Live Paola Caruso FOTO screenshot
Impostazioni privacy