Stasera in tv, Tu sì que vales: ospiti e anticipazioni del 7 dicembre

Nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 “Tu sì que vales”, in onda in prima serata. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 7 dicembre 2019.

Tu sì que vales
(Fonte: Screenshot)

Andrà in onda questa sera, sabato 7 dicembre 2019, su Canale 5 alle ore 21:25 la penultima puntata del talent show “Tu sì que vales”, che ha raggiunto quest’anno la sesta edizione. Il programma, condotto da Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, quest’anno ha toccato il record: “Tu sì que vales” è stato il programma tv più visto della stagione autunnale, guadagnando incassi e risultati davvero eccellenti. Questa sera si giocherà la semifinale della competizione: parteciperanno tutte le performance preferite dai telespettatori durante le passate puntate. La gara non sarà facile, perchè sono davvero molte le esibizioni che hanno fatto emozionare il pubblico italiano, meritandosi di disputare anche la finalissima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

“Tu sì que vales”, ospiti e anticipazioni puntata 7 dicembre

Tu si que vales

Il meccanismo del talent show prevede che saranno otto i concorrenti a cui sarà concesso concorrere per un posto in finale questa sera, sfidandosi in quattro manches diverse. Oltre a loro si esibiranno, come durante tutte le puntate, anche nuovi talenti. Sul web non mancano gli utenti preoccupati per l’integrità fisica di alcuni dei concorrenti, e commentano: “Ma perché fanno questi numeri brutti??? A me prende l’ansia, non capisco la necessità di mettere a rischio la propria vita”.

Tu sì que vales

Impostazioni privacy