Chi sono i French Twins: età, vita privata e carriera del duo magico francese

Conosciamo meglio la storia dei French Twins, i due ragazzi Tony e Jordan, che sono diventati famosi in tutto il mondo per i loro spettacoli magici digitali

French Twins

Tony e Jordan, conosciuti anche come i French Twins, sono un duo di maghi digitali della stagione 12 di America’s Got Talent: vennero eliminati nei Judge Cuts. Due gemelli originari dalla Francia: i loro genitori odiano la magia e preferirebbero che i loro figli svolgessero lavori normali. Poi sono stati protagonisti anche nella stagione 11 di La France mettendo in mostra il loro talento arrivano tra i primi sei.  L’audizione Tony e Jordan è andata in scena nell’episodio 1203 con il primo che si è presentato sul palco davanti a giudici. Si ferma dietro uno schermo di proiezione, con Jordan che usciva sul palco come se si fosse duplicato. I gemelli hanno poi interpretato la creazione e l’aspetto di una donna con la scomparsa di una serie di oggetti davanti allo schermo. Alla fine, la donna stessa è emersa dallo schermo sul palco. Howie Mandel, Mel B, Heidi Klum e Simon Cowell hanno votato “Sì”, mandando il duo magico al Judge Cuts.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi sono i French Twins: carriera

Nativi della Francia, Tony e Jordan sono diventati famosi in tutto il mondo. Hanno lavorato anche con clienti esclusivi in varie eventi e nei diversi programmi televisivi. Su YouTube è possibile vedere le loro esibizioni. Per la prima volta saranno sullo schermo della tv italiana durante la finale della 62esima dello Zecchino d’Oro per allietare con le loro magie i bambini presenti.

French Twins

Impostazioni privacy