Usa, sparatoria in una base navale in Florida: è allerta massima

Usa, sparatoria in una base navale a Pensacola, in Florida: è allerta massima e si temono vittime, gli ultimi aggiornamenti sull’accaduto.

(RONEN ZILBERMAN/AFP via Getty Images)

Una sparatoria sarebbe in corso presso la Stazione Aerea Navale di Pensacola, in Florida. Lo riferisce la CNN, citando lo sceriffo della Contea di Escambia. Amber Southard, portavoce dell’ufficio di uno sceriffo, ha confermato in questo momento la presenza di un tiratore scelto. I cancelli della stazione dove è in corso la sparatoria sono stati “messi in sicurezza”, secondo un post sulla pagina Facebook della stazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sparatoria in Florida: gli ultimi aggiornamenti

(RONEN ZILBERMAN/AFP via Getty Images)

“Ulteriori informazioni saranno fornite non appena disponibili”, ha detto il post. La CNN è riuscita anche a mettersi in contatto con la Stazione Aerea Navale di Pensacola, che in una rapida telefonata ha confermato la situazione di crisi, ma non ha rivelato altri dettagli. L’episodio di Pensacola arriva solo due giorni dopo che un marinaio americano in servizio ha ucciso due impiegati civili e ne ha ferito un altro.

Questo fatto di sangue, che ha scosso l’opinione pubblica americana, si è verificato nella base navale di Pearl Harbor alle Hawaii. Non si conoscono altre informazioni su quanto accaduto a Pensacola, né se durante la sparatoria ci siano state vittime tra i soldati.

Impostazioni privacy