Virtuoso, le aperture degli hotel di lusso più attese per il 2020

Quali sono gli hotel di lusso con esperienze uniche e speciali che apriranno nel 2020 e che detteranno legge nei trend di viaggio. 

hotel-lusso-aperture-attese-2020 (2)
iStock

Quali sono gli hotel di lusso più interessanti per il 2020? Il network di agenzie specializzate nei viaggi e nelle esperienze top level, Virtuoso, ha analizzato quali sono le offerte di ospitalità più interessanti e di classe che pare potrebbero cambiare nettamente il modo di viaggiare per il prossimo anno. Nuovi standard di esperienze di lusso negli alberghi a 5 stelle insomma. Vediamo insieme quali sono.

Gli hotel upper level che offriranno le esperienze più belle 

Quali sono dunque le nuove esperienze di lusso che si potranno vivere negli alberghi upper level del prossimo anno? Il tratto comune degli alberghi è quello di offrire esperienze mai vissute prima e uniche nel loro genere. Primo esempio di ospitalità upper level sarà l’hotel cheval Blanc Paris, in Francia dove storia e modernità si uniscono perfettamente. Caratteristica unica? 46 suite caratterizzate da delle finestre gigantesche dal pavimento al soffitto. A giugno aprirà il The Tokyo Edition, in Giappone, una struttura con 206 camere di una bellezza unica affacciate sullo skyline della città.In Messico invece l’ospitalità extra lusso la troveremo all’One&Only Mandarina. Siamo a Nayarit e qui ci saranno delle case sugli alberi con tanto di piscina privata dove dormire. In più ci sono anche delle soft adventure. Rimanendo sempre lontani da casa invece andiamo in Botswana precisamente all’hotel Xigera che si contraddistngue per 105 membri dello staff dedicati ai soli 24 ospiti che possono soggiornare qui. In Italia l’attesa è alle stelle per Villa Igea a Palermo, località amatissima da vip di hollywood, a giugno 2020 riaprirà i battenti dopo essere stato completamente rinnovato.

Trend di viaggio: la vacanza esperienziale al top

Ognuno di questi alberghi propone quindi una straordinaria esperienza di lusso sia per il semplice soggiorno, sia per le esperienze. Abbiamo infatti detto più volte che ciò che conta ultimamente, a livello di tendenze di viaggi, è l’esperienze speciale ed unica. Tutti i viaggiatori cercano non solo il viaggio classico, ma anche l’esperienza vera e propria di vacanza a 360°.

Impostazioni privacy