Tolosa Monaco Ligue 1: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Tolosa e Monaco è valida per la giornata numero 16 della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Monaco Bordeaux streaming
(NICOLAS TUCAT/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi 4 dicembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Tolosa e Monaco, valida per la 16esima giornata della Ligue 1, massima divisione del campionato di calcio francese. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tolosa Monaco: come vederla in streaming e in diretta tv

(VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

La squadra di casa è ultima in classifica e nelle ultime cinque partite ha collezionato altrettante sconfitte. Proverà a invertire la rotta con gli ospiti, che hanno sei punti in più e un andamento quantomeno altalenante. La partita di stasera è solo su Dazn, visibile anche a pagamento sul canale 209 di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Tolosa-Monaco valido per la Ligue 1 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Tolosa Monaco in diretta: le formazioni

Assente pesanti per entrambi gli allenatori, ma comunque gli ospiti possono contare su due vecchie conoscenze del calcio italiano, Glik in difesa e in attacco Keita Baldé. Queste le formazioni:

TOLOSA (4-4-2): Reynet; Goncalves, Isimat-Mirin, Rogel, Sylla; Gradel, Makengo, Vainqueur, Dossevi; Iseka, Koulouris.

MONACO (3-5-2): Lecomte; Mukinayi, Glik, Jemerson; Ballo-Toure, Golovin, Bakayoko, Adrien Silva, Martins; Ben Yedder, Keita.

serie bkt streaming