Selvaggia Roma nella bufera per la frase sui bambini africani – VIDEO

Selvaggia Roma ha chiesto scusa a tutti per la frase utilizzata su Instagram durante la sua partecipazione a ‘Live non è la D’Urso’.

Selvaggia Roma è finita nuovamente al centro delle polemiche. Questa volta non c’entra il suo rapporto con Francesco Chiofalo, ma una frase che ha pronunciato in una story di Instagram. Parlando del gonfiore di stomaco, infatti, Selvaggia ha detto: “Inizio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo! Ho una pancia! Avete presente i bambini africani? Ecco. Io sto facendo quella fine”. La frase ha generato un polverone, con utenti che hanno cominciato ad insultarla e a darle della razzista.

La replica della ragazza è giunta ieri sera durante l’ultima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ dove si è innanzitutto scusata: “Chiedo scusa a tutti nuovamente perché comunque sia ho detto quella frase con troppa leggerezza, tanto che solo il giorno dopo mi sono accorta della gaffe”. Quindi ha aggiunto: “Quello che ho detto non è stato intenzionale per offendere, del resto anche io faccio parte dell’Africa. Mio padre è tunisino. Ho riconosciuto il mio sbaglio e sono consapevole della sciocchezza che ho commesso, ma il massacro mediatico che ho subito mi è sembrato eccessivo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy