Omicidio+Luca+Sacchi%3A+Anastasiya+e+Giovanni+Princi+avevano+una+relazione
viagginewscom
/2019/12/02/omicidio-luca-sacchi-anastasiya-princi-relazione/amp/
News

Omicidio Luca Sacchi: Anastasiya e Giovanni Princi avevano una relazione

Secondo gli inquirenti che si occupano dell’omicidio Sacchi, quello tra Anastasiya e Princi non era solo un rapporto d’affari, ma anche una relazione.

Mentre gli investigatori cercano di definire il quadro completo della compravendita di droga che ha portato all’omicidio di Luca Sacchi, sono emersi numerosi dettagli sulle persone coinvolte nello scambio. Sin dai primi giorni sappiamo che Valerio Del Grosso avrebbe sparato a Luca e che Paolo Pirino lo aveva accompagnato di fronte al John Cabot per aggredire lui e Anastasiya. L’obbiettivo, secondo quanto emerso dalle intercettazioni, era quello di rubare alla ragazza i 70.000 euro che servivano per l’acquisto di 15 chili di marijuana.

In base a quanto rivelato dagli inquirenti il giorno in cui sono state emesse le misure cautelari, a fornire la droga sarebbe stato Marcello De Propris. Questo dunque è accusato di spaccio internazionale di droga, ma anche di complicità in omicidio, visto che avrebbe fornito la pistola del delitto. Per quanto riguarda i compratori, per il momento sono indagati Giovanni Princi, che avrebbe avuto il ruolo di mediatore, e Anastasiya, in possesso della cifra per la compravendita. La ragazza ucraina è l’unica a non essere stata arrestata, ma ha comunque l’obbligo di firma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Omicidio Sacchi, Giovanni Princi e Anastasiya avevano una relazione?

Il giorno in cui sono state ufficialmente emesse le misure cautelari, i familiari di Luca hanno dichiarato di aver notato come Giovanni Princi e Anastasiya avessero un’intesa particolare. I genitori avevano provato ad avvertire Luca della loro sensazione, ma questo era follemente innamorato della ragazza e non ha dato peso ai loro sospetti. Gli inquirenti si dicono certi che i due non avessero solo un rapporto legato alla compravendita di droga. Pare infatti che la baby sitter e l’amico di Luca si sentissero continuamente; ad ogni ora del giorno e della notte. Inoltre si scambiavano frasi dolci durante le conversazioni.

Insomma per gli inquirenti non ci sono dubbi sul fatto che i due avessero una relazione alle spalle di Luca. Anche questo dettaglio li fa propendere per l’ipotesi che la vittima fosse all’oscuro della compravendita di droga. Quella sera, dunque, Anastasiya lo avrebbe portato con sé come copertura.

Fabio

Pubblicato da
Fabio