Lele Mora, chi era la mamma Almerina Pavan: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio chi è la mamma di Lele Mora, Almerina Pavan: tutte le curiosità sulla sua storia e sul rapporto con il figlio

Mamma Lele Mora
Mamma Lele Mora

Lele Mora ha dovuto dire addio alla sua dolce mamma, Almerina Pavan, scomparsa mercoledì scorso all’età di 93 anni. La donna è deceduta nell’ospedale di Trecenta, dopo che era stata ricoverata da qualche giorno a causa di un’ischemia. Vedova da quattro anni, viveva a Bagnolo di Po insieme a uno dei suoi tre figli. Lo stesso ex manager dei vip era molto legata alla donna, come ha svelato a “La Voce di Rovigo”: “Per me non era semplicemente una mamma, ripeto, era la mia Regina Madre. È stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con cui è stata sposata per 70 anni”. La donna ha sempre difeso suo figlio dalle accuse cercando di nascondere la verità a suo marito dopo che il figlio era stato arrestato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Lele Mora, le curiosità sulla mamma Almerina Pavan

La stessa donna amava così tanto suo figlio arrivando anche a staccare così l’antenna del televisore per evitare che il marito sapesse certe notizie su Lele Mora. Dopo l’uscita dal carcere lo stesso uomo ha cercato di recuperare il tempo perso con suo padre Don Antonio. Come svelato da “Il Resto del Carlino” lo stesso Lele Mora andava spessissimo a trovare l’anziana mamma. Ora una nuova brutta notizia con l’ex agente dei vip che dovrà superare.

Mamma Lele Mora

Impostazioni privacy