Bimbo di 6 anni cade dallo spazzaneve: travolto e ucciso dal padre

Il piccolo Herman Slaughter, di soli 6 anni, è stato purtroppo travolto e ucciso da uno spazzaneve alla guida c’era suo padre. 

E’ morto a soli 6 anni dopo esser stato schiacciato dallo spazzaneve che il padre stava guidando. La vittima è Herman Slaughter e viveva nello Utah (Stati Uniti) assieme alla sua famiglia. Il piccolo si trovava sopra il macchinario con suo padre e suo fratello, in un accampamento di Provo Canyon, quando all’improvviso lo spazzaneve ha sobbalzato facendolo letteralmente volare sul percorso del mezzo. Poi la tragedia. A riferire la drammatica notizia è l’Ufficio dello sceriffo della Contea dello Utah.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il terribile “volo” del piccolo dallo spazzaneve

Lo spazzaneve ha travolto il piccolo Herman Slaughter colpendolo violentemente alla testa e provocandogli delle lesioni mortali. Suo padre, in preda al panico e alla disperazione, ha provato a eseguire un massaggio cardiaco a Herman in attesa dell’arrivo dei paramedici, ma il bimbo è morto sul colpo: per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. “Non c’è niente da aggiungere. È stato solamente un altro terribile incidente” è stato l’amaro commento di Spencer Cannon, il sergente dello sceriffo della Contea, sotto choc come l’intera comunità locale.

EDS

 

Impostazioni privacy