Juventus-Sassuolo Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Juventus e Sassuolo è il lunch-match della domenica della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Juventus Sassuolo
Juventus Sassuolo (Getty Images)

Si gioca alle 12.30 di domenica 1° dicembre 2019 la sfida di calcio valido per la 14esima giornata di Serie A TIM tra Juventus e Sassuolo. I bianconeri vogliono allungare il trend positivo e cercheranno di conquistare ancora una volta i tre punti. La squadra, guidata da Roberto De Zerbi, proverà a mettere in difficoltà la compagine di Sarri.  La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Juventus-Sassuolo: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera all’Allianz Stadium è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Juventus-Sassuolo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Fiorentina e Lecce.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Juventus Sassuolo, le probabili formazioni

Sarri sceglie il 4-3-1-2 con Buffon in porta. Difesa a quattro con Cuadrado a destra e De Sciglio a sinistra: al centro ci saranno Bonucci e De Ligt. Bernardeschi agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Higuain e Ronaldo. De Zerbi opterà per il 4-2-3-1 con Toljan e Kyriakopoulos sulle fasce, mentre come centrali ci sarà Marlon e Romagna. Locatelli, Traoré e Boga sulla linea della trequarti con Caputo il solo riferimento in attacco.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Demiral, Danilo, Emre Can, Ramsey, Dybala.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang; Locatelli, Traoré, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Turati, Russo, Peluso, Muldur, Tripaldelli, Piccinini, Magnanelli, Mazzitelli, Ghion, Bourabia, Raspadori.

ARBITRO: La Penna.

 

Juventus Sassuolo
Juventus Sassuolo (Getty Images)
Impostazioni privacy