Le 3 città italiane migliori (e insolite) dove trascorrere Capodanno 2020

Dove andare a Capodanno 2020 in Italia: tre mete insolite per una notte di San Silvestro indimenticabile.

Capodanno a Bangkok (iStock)

Con la fine di novembre c’è una domanda che risuona già nell’aria. “Cosa fai a Capodanno?”. Lo sappiamo, chi odia le festività natalizie sentendo questa frase avrà avuto un brivido lungo la schiena, ma per chi non vuole ritrovarsi a fare sempre le solite cose, aspettando la mezzanotte guardando la tv a casa di amici, è tempo di organizzarsi. In Italia, come ogni anno, moltissime città sono pronte ad organizzare feste in piazza con musica e divertimento, ma bisogna anche saper scegliere! A prescindere dal programma, se si parte per Capodanno 2020 potrebbe essere carino fermarsi anche nella città prescelta per qualche giorno! Vediamo allora le mete al top per Capodanno in Italia.

Capodanno 2020: le mete insolite

Tante le proposte musicali, artistiche e di intrattenimento per Capodanno 2020. In Italia praticamente in ogni città viene organizzato qualcosa, ma se volete spostarvi da casa vostra è tempo di iniziare a scegliere.

  • Milano: considerata una meta al top per il divertimento, la città capitale della moda è super interessante per Capodanno. Il problema, se così si può chiamare, è che ci sono talmente tante cose da fare che potreste avere difficoltà a scegliere.
  • Alghero: avete mai pensato di fare un Capodanno in Sardegna? I prezzi sono molto contenuti non essendo in estate, ma il fascino di una meta baciata dal mare è unico. Inoltre la città è super interessante da visitare e potrete trasformare la vostra vacanza in un appuntamento bellissimo da non perdere.
  • Orvieto: città dedita alla musica con i l’Umbria Jazz Festival, già dal 31 mattina questa meta offre tantissimi concerti. Si respirano note musicali in ogni dove e ad ogni angolo della strada per un’atmosfera speciale e ricca di magia che renderà il vostro Capodanno bellissimo ed emozionante come mai prima d’ora.
Impostazioni privacy