Fiorentina Lecce Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Fiorentina e Lecce è il posticipo del sabato sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Fiorentina-Genoa
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di sabato 20 novembre 2019 il match di calcio valido per la 14esima giornata di Serie A TIM tra Fiorentina e Lecce. La partita di stasera è tra 2 squadre in crisi di risultati: un punto in 3 partite per i padroni di casa, gli ospiti hanno raccolto quattro pareggi nelle ultime 5 partite. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiorentina Lecce: come vederla in streaming e in diretta tv

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il match che si gioca questa sera all’Artemio Franchi è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Fiorentina-Lecce su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera tra Fiorentina e Lecce.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. L’incontro di questa sera mette in palio tre punti importantissimi per le due squadre con i padroni di casa che si sentirebbero più tranquilli in classifica e gli ospiti che sono in piena zona retrocessione.

Fiorentina Lecce, le due squadre in campo: le formazioni

Insomma, già da stasera capiremo che campionato sarà per entrambe, con i salentini che necessitano di tre punti per il rilancio in graduatoria. Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Ribery, Vlahovic. ALL.: Montella.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Babacar, Farias. ALL.: Liverani.

spal lecce streaming

 

Impostazioni privacy