Nathan Lelli, chi è: dal Grande Fratello al body building

Nathan Lelli, chi è l’atleta campione e Miss Universo: dal Grande Fratello al body building, come è diventato oggi e cosa ha fatto.

(Twitter)

Nato il 13 novembre 1986 a Castel San Pietro, in provincia di Bologna, Nathan Lelli è diventato piuttosto noto qualche anno fa per aver partecipato al Grande Fratello. Selezionato nei casting, è entrato nella casa durante la tredicesima puntata. Di lui diceva: “Mi definiscono un ragazzo molto solare ho sempre il sorriso sulle labbra tranne quando mi vanno intorno alla morosa e quindi da qui si puo dedurre che sono anche molto geloso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Nathan Lelli, campione di Body Building

(Twitter)

Nathan Lelli, dopo aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, torna alla sua vita di tutti i giorni, ma si appassiona al body building. Passione che cresce di giorno in giorno e che lo porta a raccogliere grandi soddisfazioni. In particolare, nel novembre 2019 diventa il nuovo Mr. Universo, categoria Man Physique, di body building. Il giovane di Castel San Pietro Terme ha conquistato il titolo ad Acapulco e così si è tornato a parlare di lui.

Per partecipare a Mr. Universo bisogna avere vinto una competizione iridata nazionale o essersi classificati nei primi cinque posti al Campionato del mondo. Lui ha staccato il pass grazie proprio al quinto posto ottenuto in Ucraina ai mondiali di categoria. Il 29 novembre 2019, appena qualche giorno dopo la vittoria del titolo, partecipa come ospite alla trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy