Fiorella Mannoia, chi è il compagno Carlo Di Francesco: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Carlo Di Francesco: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del fidanzato di Fiorella Mannoia

Carlo Di Francesco chi è

Carlo Di Francesco nasce ad Avezzano nel 1980. Musicista talentuoso specializzato in percussioni, è stato uno degli insegnati della scuola di Amici. La passione della musica gli è stata trasmessa da suo padre, che aveva una ricca collezione di vinili. All’età di 13 anni inizia a suonare prima la chitarra e poi le percussioni. Poi dopo esser diventato maggiorenne si trasferisce per più di un anno a Cuba, dove ha studiato all’Instituto Superior de Arte le percussioni afro-cubane. Dal 2010 la sua attività principale è quella di produttore, ma in passato è stato in tournée con artisti come Britti, Bennato e Ornella Vanoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Carlo Di Francesco: vita privata

Fiorella Mannoia ha ufficializzato la sua relazione con Carlo in un’intervista ai microfoni de “Il Corriere”: “Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. (…)La vecchiaia non esiste“. La coppia coltiva insieme la passione per la musica. Inoltre, Carlo è diventato il produttore di tutti i lavori della Mannoia ed è anche membro della sua band. I due non hanno minimamente intenzione di sposarsi.

Carlo Di Francesco chi è