Stasera in tv – “X Factor 2019”, anticipazioni e ospiti del 28 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera su Sky Uno con “X Factor 2019”: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 28 novembre

X Factor
(Screenshot Video)

Da non perdere questa sera, giovedì 28 novembre, su Sky Uno la nuova puntata di “X Factor 2019” a partire dalle 21:15. La scorsa settimana i concorrenti hanno presentato il loro inedito e oggi si aprirà un ballottaggio con una successiva eliminazione. Durante la serata si scoprirà chi è stato il concorrente il cui inedito ha raccolto in settimana il minor numero di download e di ascolti in streaming: ci sarà lo scontro con Giordana Petralia. Il primo ospite della serata sarà Marco D’Amore che, insieme ad Alessandro Cattelan,  eseguirà un testo di Anis Mojgani tradotto da Simone Savogin e dal titolo “Shake the dust”, un inno alla diversità e all’unicità.

Poi ci saranno due manche diverse. Nella prima i sei talenti rimasti in gara si esibiranno con brani prodotti da Dardust:  Sierra interpreterà The Ecstasy Of Gold di Ennio Morricone, i Booda faranno Hold Up di Beyoncè, Nicola Cavallaro, invece, interpreterà Sound of Silence di Simon & Garfunkel, Eugenio Campagna Cosa mi manchi a fare di Calcutta, Davide Rossi canterà Treat you better di Shawn Mendes, Giordana Petralia Stay di Rihanna e Sofia Tornambene I Love You di Woodkid. Nella seconda, invece, ci sarà un megamedley degli inediti: Elefante dei Booda; Glum di Davide Rossi, Cornflakes di Eugenio Campagna, Chasing Paper di Giordana Petralia, Like I Could di Nicola Cavallaro, Enfasi della Sierra e A domani per sempre di Sofia Tornambene.

Successivamente i tre meno votati nella somma delle due manche andranno al ballottaggio: uno sarà salvato dal pubblico grazie a XME PASSION CHOICE, il meccanismo di Intesa Sanpaolo grazie al quale i fan del programma diventano “quinto giudice”, mentre gli altri due dovranno dare inizio ad una nuova sfida.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “X Factor 2019”, ospiti della serata

Tra gli ospiti ci sarà Francesca Michielin, che ha vinto proprio otto anni l’edizione di X Factor nel 2011 diventando una delle artiste più interessanti della scena musicale italiana. Poi sul palco sarà il turno di Anastasio, che dopo la vittoria nel 2018 presenta una release speciale in attesa del suo nuovo album. Appuntamento a questa sera su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), a partire dalle 21:15.

X-Factor Eliminato

Impostazioni privacy