Nutella Biscuits, che cosa sono: dove comprarli e quanto costano

Da quando sono in commercio i Nutella Biscuits sono andati a ruba: ecco cosa sono, dove è possibile comprarli e quanto costano.

Ferrero è riuscita a mettere a segno un altro successo commerciale immettendo nel mercato i Nutella Biscuits, dei frollini ripieni della crema alle nocciole che ha spopolato nel mondo. Ogni confezione contiene 22 biscotti ed il costo consigliato dall’azienda italiana è di 2.99 euro a pacco. Nel giro di poche settimane i biscotti Ferrero sono andati letteralmente a ruba: secondo i dati riportati da ‘Repubblica‘ ne sono stati venduti 2,6 milioni di confezioni per un totale di 57 milioni di biscotti.

La domanda del mercato ha sorpreso la stessa azienda, la quale non è stata in grado per il momento di soddisfarla. La situazione ha ovviamente reso i Nutella Biscuit un prodotto ancora più ricercato, ma al contempo introvabile nei supermercati e negozi. Se il trend dovesse continuare, le prospettive di vendita dell’azienda, stimate intorno agli 80 milioni di euro, saranno abbondantemente superate. Se la domanda, infatti, non dovesse decrescere si stima un guadagno vicino ai 130 milioni di euro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nutella Biscuits: la speculazione sul web

Il desiderio dei consumatori di mettere le mani sui deliziosi frollini della Ferrero ha generato un mercato alternativo. Gli utenti che sono riusciti ad accaparrarsi più confezioni, infatti, stanno approfittando del loro successo per speculare sul prezzo. Sulle varie piattaforme di vendita tra privati è possibile trovare un pacco di Nutella Biscuits a 10 euro cada uno. In alcuni casi ci sono delle “offerte”: 4 pacchi 34,99 euro o 10 pacchi 40 euro. Quest’ultima, qualora foste così determinati ad acquistare il prodotto prima che venga reimmesso nel mercato, è quella più vicina al prezzo reale.

Impostazioni privacy