Andrea Cerioli super hot su Instagram: le fan (e non solo) impazziscono


Andrea Cerioli si mostra in una serie di scatti “bollenti” per Intimissimi Uomo: un vero e proprio regalo di Natale per le folle adoranti di Instagram. 

Da diversi mesi Andrea Cerioli era rimasto relativamente “nascosto” sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva lesinato scatti in costume anche nella calda estate di questo 2019. Ma ora ha recuperato – e pienamente – la lacuna. Il “Ceriolone” ha pubblicato le prime foto in boxer per Intimissimi Uomo e ha fatto il boom di like e commenti entusiastici delle folle adoranti di Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Cerioli in versione “bollente”

Va da sé che le immagini in questione – risalenti allo scorso ottobre – sono state le più popolari del profilo Instagram di Andrea Cerioli. Dopo di lui anche Fabio Basile, Andrea Iannone, Fabio Colloricchio, Marco Fantini e Mattia Marciano hanno posato per Intimissimi Uomo, per la gioia delle rispettive audience. Nelle scorse ore, però, Cerioli è tornato alla carica con nuove foto e il popolo femminile (e non solo) del web è andato letteralmente in visibilio. Che sia il primo di una lunga serie di regali natalizi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MERINOWOOL @intimissimiuomo 🧵 #intimissimiuomo

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy