Valencia Chelsea: dove vedere in tv e streaming e formazioni

La partita tra Valencia e Chelsea è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di mercoledì 27 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Valencia e Chelsea. Le due squadre sono in testa al girone con 7 punti a testa, insieme all’Ajax e quindi si tratta di uno scontro diretto di fondamentale importanza per il prosieguo della competizione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valencia Chelsea: come vederla in streaming e in diretta tv

chelsea arsenal streaming
(Alex Grimm/Getty Images)

Nella partita di stasera, numeri alla mano, non ci sono favoriti e potrebbero contare il fattore campo, così come una maggior esperienza internazionale. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Football, canale 203 della piattaforma. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Valencia Chelsea, le due squadre in campo: le formazioni

All’andata fu vittoria per gli spagnoli, che espugnarono Stamford Bridge. Tra i padroni di casa, non ci sarà Kondogbia, vecchia conoscenza del calcio italiano. Queste le possibili formazioni:

Valencia: Cillessen; J. Costa, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Wass, Soler; Rodrigo, Maxi Gomez.

Chelsea: Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, James; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pulisic, Abraham, Willian.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy