Emilio Fede ricoverato d’urgenza al San Raffaele: le sue condizioni

Lo storico direttore del TG4 Emilio Fede è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano: quali sono le sue condizioni di salute.

Secondo quanto rivelato da ‘ADN KronosEmilio Fede è stato portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano questa mattina. Al momento non è chiaro quali siano le sue condizioni di salute, che rimangono sotto osservazione. A quanto pare l’ex conduttore del Tg4 è stato vittima di una caduta, ma non si è capito quali siano state le conseguenze dell’incidente.

La notizia dell’incidente è stata riportata anche sulla pagina Twitter ‘Ilbiscionetv‘, sulla quale si legge: “L’amico Emilio Fede è stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele,mi dicono che a malapena riesca a parlare.Proprio in un momento il cui il tg4 subisce il passaggio ad un bravo giovane come Leonardo Panetta, ben voluto davvero tutti. In attesa di un riassetto dell’intrattenimento”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emilio Fede il libro in uscita ed i recenti problemi di salute

Di recente il giornalista (88 anni) aveva comunicato che presto avrebbe pubblicato il suo nuovo libro durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Padania Libera. In quella occasione aveva anticipato che il titolo del libro sarebbe stato ‘Che figura di merda’ come la celebre frase captata da ‘Striscia la Notizia‘ in uno dei suoi fuori onda. Parlando del contenuto invece aveva detto: “In questo libro molti potranno riconoscere e riconoscersi”.

La speranza di tutti è che il recente ricovero non sia legato a nulla di grave e che Fede riesca a presentare personalmente il suo ultimo lavoro. Il timore è che la caduta possa peggiorare le sue condizioni fisiche. Da tempo l’ex conduttore del Tg4 soffre di problemi di salute comprovati, gli stessi che ad inizio anno gli sono valsi gli arresti domiciliari per il caso Ruby (per il quale si è sempre dichiarato innocente), a causa del quale è stato accusato di favoreggiamento della prostituzione.

Impostazioni privacy