Roma Brescia Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Roma Brescia è la sfida delle 15 di domenica della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Roma Brescia
Roma Brescia (Getty Images)

Si gioca alle 15 di domenica 24 novembre 2019 il match di calcio valido per la 13esima giornata di Serie A TIM tra Roma e Brescia. Dopo la sconfitta del Tardini i giallorossi devono trovare la vittoria: Fonseca recupera Pellegrini schierandolo così dal primo minuto. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky Sport.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Brescia: come vederla in streaming e in diretta tv

Roma Brescia streaming
Roma Brescia (Getty Images)

La partita sarà visibile in tv su Sky Sport a partire dalle 15:00. La partita sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Roma Brescia, le due squadre in campo: le formazioni

I giallorossi cercano di collezionare nuovamente i tre punti davanti al proprio pubblico. Dopo la sconfitta casalinga contro il Parma al Tardini, la squadra di Fonseca vuole raccogliere tutta la posta in palio. L’allenatore portoghese rilancia dal primo minuto Lorenzo Pellegrini, dopo l’infortunio al piede che l’ha tenuto fuori per diverse settimane. Mancini tornerà in difesa dopo le ottime prestazioni a centrocampo, mentre la diga in mediana sarà composta da Diawara e Veretout.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca

BRESCIA (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj, Romulo; Alf. Donnarumma, Torregrossa. All.: Grosso

 

Impostazioni privacy