Serie BKT: come vedere in streaming in diretta giornata 13

Serie BKT, si gioca nel weekend la 13esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

(Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Oggi alle 15.00 si giocano quattro partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Un’altra partita è in programma alle 18.00: Empoli-Venezia. Domani alle 15.00 si giocano poi Ascoli Cosenza e Cittadella Pisa quindi alle 21.00 chiude Spezia Frosinone. Lunedì il posticipo tra Chievo Verona e Virtus Entella. Nell’anticipo di ieri, pareggio per uno a uno tra Pescara e Cremonese. Le partite di questo pomeriggio saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv

serie b streaming 6 giornata
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Queste le quattro partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Benevento-Crotone, Juve Stabia-Salernitana, Livorno-Trapani, Pordenone-Perugia. Segui live la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Il campionato è avvincente e in testa c’è il Benevento che sta tentando la fuga con 25 punti e 3 di vantaggio sulla seconda, il Crotone.

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie b streaming

Impostazioni privacy