Roma, arrestata ex del boss della Magliana: “Cocaina nel reggiseno”

Fabiola Moretti, ex del boss della banda della Magliana, è stata arrestata per droga vicino a Roma. Nascondeva 105 grammi di cocaina nel reggiseno. 

E’ stata arrestata ieri alle porte di Roma, in via Laurentina, Fabiola Moretti, ex donna del boss della banda della Magliana Danilo Abbruciati e amica di Renatino De Pedis. La donna, 64 anni, si trovava in macchina col genero e aveva con sé 105 grammi di cocaina nascosti nel reggiseno. A bordo della vettura c’erano un bilancino di precisione e 650 euro, ritenuti proventi di attività illecita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dalla banda della Magliana all’arresto per droga

Il compagno della figlia di Fabiola Moretti, un 27enne con precedenti, è stato invece denunciato a piede libero essendo stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Il ragazzo è lo stesso che la ex “Primula Rossa” della banda della Magliana aveva tentato di assassinare a dicembre del 2015, nel corso di una spedizione punitiva a Pomezia. La Moretti aveva pugnalato quattro volte il ragazzo della figlia, al petto, all’addome e alla gamba sinistra. In quell’occasione fu arrestata in concorso con il figlio per tentato omicidio ed evasione dai domiciliari. Fabiola Moretti, processata per direttissima, ha richiesto i termini a difesa e il giudice le ha concesso i domiciliari con il braccialetto elettronico.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno intensificato i controlli nell’area di Santa Palomba dei Comuni di Roma e Pomezia, svolgendo un servizio coordinato di controllo del territorio. Nel corso di tale attività nei posti di blocco sulle principali arterie stradali che permettono di raggiungere o lasciare Santa Palomba i militari hanno eseguito 3 arresti: un 36enne residente a Roma con precedenti e due donne del posto, una 52 enne e, appunto, Fabiola Moretti. Verifiche sono state condotte anche nelle aree della stazione ferroviaria, del quartiere Roma II e dell’area industriale.

EDS

 

Impostazioni privacy