Betis Valencia Liga Spagnola: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Betis e Valencia è valida per la giornata numero 14 della Liga Spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca alle 16.00 di oggi 23 novembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Betis e Valencia, valida per la 14esima giornata della Liga Spagnola, massima divisione del campionato di calcio spagnolo. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Betis Valencia: come vederla in streaming e in diretta tv

Scontro di gioco

Si tratta di un classico del campionato spagnolo, tra due squadre con un passato glorioso, ma che non navigano in ottime acque. Addirittura i padroni di casa latitano nei bassifondi della classifica. La partita di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Betis-Valencia valido per la Liga Spagnola su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Betis Valencia in diretta: le formazioni

Sono sette i punti di vantaggio che gli ospiti del Valencia hanno sui padroni di casa, attualmente quartultimi in classifica. Queste le formazioni:

BETIS (4-2-3-1): Joel Robles; Emerson de Souza, Sidnei, Mandi, Alex Moreno; Guardado, Ismael Gutierrez; Joaquín, Canales, Fekir; Loren Moron

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Jaume Costa, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Parejo, Daniel Wass, Vallejo, Ferran Torres; Rodrigo Moreno, Gameiro.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy