Stasera in tv, Tale e quale Show: ospiti e anticipazioni del 22 novembre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Tale e quale show”, in onda su RaiUno a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni

Tale e quale show
Tale e quale show

Da non perdere questa sera, venerdì 22 novembre, l’appuntamento con l’ultima puntata di Tale e quale show condotto da Carlo Conti su RaiUno a partire dalle 21:25. Ci saranno dodici protagonisti con Adonà Mamo che interpreterà di Maria Callas, mentre Alberto Pastorelli vestirà i panni di Riccardo Cocciante. Successivamente Armando Cesarano imiterà Renato Zero con Claudio Sacco che sarà Marco Masini. Poi Cristian Pighi vestirà i panni di Francesco Renga, mentre Fabio Cacace si esibirà con l’imitazione dei Bee Gees. Leonardo Blanchard sarà Giuliano Sangiorgi con Letizia Olivieri che porterà sul palco il mito di Amy Winehouse. Infine, Rita Palange canterà Gianna Nannini, mentre Stella Grillo  si trasformerà in Barbra Streisand. Poi Valentina Caturelli diventerà Alexia, e così Veronica Perseo vestirà i panni di Lady Gaga.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, “Tale e quale Show”, imitatori non professionisti

Tale e quale show
Tale e quale show

Questa sera puntata speciale con l’appuntamento con i migliori imitatori ‘non professionisti’, che sono stati scelti dalla redazione dopo i video inviati al sito del programma. Artisti bravissimi e sconosciuti, che potranno esibirsi sul palco davanti alla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme più tre giudici d’eccezione per la sera Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Il migliore della serata vincerà il titolo e la targa-ricordo di ‘Tali e Quali – Campione 2019′”. Una puntata speciale con Carlo Conti sempre protagonista insieme agli altri tre giudici. Appuntamento imperdibile, in grado di trascorrere in compagnia per assistere alle esibizioni dei concorrenti che porteranno in scena soprattutto miti del passato. Appuntamento a questa sera, venerdì 22 novembre, su RaiUno a partire dalle 21:25.

Tale e quale show
Tale e quale show

 

Impostazioni privacy