Chi è Alberto Pastorelli, in arte Al Storelli: età, carriera e vita privata

Conosciamo meglio la storia di Alberto Pastorelli: ecco le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata. Ecco chi è Al Storelli

Alberto Pastorelli chi è
Alberto Pastorelli

Alberto Pastorelli, in arte Al Storelli, originario di Rovigo è un cantante e musicista veneziano. Interprete della Beat Generation anni ’60 ai maggiori autori ed interpreti italiani di ieri e di oggi. Passa dalla discomusic 70/80 alla musica latina, animazione e balli di gruppo. Inoltre, ha preso parte anche a trasmissioni televisive Mediaset, Rai e network locali, inaugurazioni, serate a tema, cene aziendali, sagre, anniversari, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e nubilato, matrimoni anche in location di prestigio come il Salone degli Stucchi dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia. Inoltre, è il sosia di Riccardo Cocciante interpretandolo spesso durante le sue uscite in tv e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Alberto Pastorelli, in arte Al Storelli: curiosità

Da anni si esibisce per ogni fascia d’età, operando soprattutto nelle principali province del Veneto e oltre. Inoltre,  l’11 novembre 2008, lo stesso Al Storelli partecipa a “E’ nata una Stella Gemella”, su Canale5, vincendo il programma come sosia di Cocciante avendo così la meglio sugli altri nove concorrenti. Partecipa a varie ospitate televisive sulle reti Rai e approda nuovamente sulle reti Mediaset a Pomeriggio5 nello spazio dedicato alla Vita da Sosia.

Alberto Pastorello chi è

Impostazioni privacy