Napoli, si sente male mentre guida: accosta all’incrocio e muore

Bimbo di 3 anni muore per un malore

Non c’è stato nulla da fare per un 68enne di Napoli che ha accusato un malore mentre era al volante. Lo hanno trovato morto nella sua auto ferma a un incrocio. 

E’ stato colto da un malore alla guida e nel giro di pochi istanti e morto. A.R., 68 enne, ha fatto giusto in tempo ad accostare con la sua auto in prossimità di un incrocio, dove poco dopo è stato ritrovato privo di vita, con le mani ancora sul volante, da alcuni soccorritori.

La tragedia è avvenuta a Marano, nel Napoletano. L’anziano, residente a Secondigliano, stava viaggiando bordo di una Chevrolet, quando all’altezza di via Casalanno, nel centro storico di Marano, è stato colpito da un infarto rivelatosi purtroppo fatale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il malore fatale per un 68enne della provincia di Napoli

Non appena si sono accorti di quell’auto “sospetta” ferma a un incrocio con un anziano immobile nell’abitacolo, passanti e residenti hanno allertato i mezzi di soccorsi, ma il personale medico e paramedico, giunto dopo qualche minuto sul luogo della tragedia, non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del 68enne. La strada è stata transennata dai vigili urbani per consentire le operazioni di soccorso e il traffico in tilt in tutto il centro urbano.

EDS

 

Impostazioni privacy