Diletta Leotta fa sognare tutti tirando le mutande contro l’uomo che sbuca – VIDEO

Diletta Leotta con un uomo in mutande. Ha destato scalpore il video pubblicato sul profilo Instagram della conduttrice di Dazn. 

Diletta Leotta sa di essere una delle donne più sexy della tv italiana, non fa nulla per nasconderlo né per uscire dal ruolo. Va in questa direzione anche l’ultimo video postato dalla belle conduttrice di programmi sportivi sul proprio profilo Instagram.

Diletta Leotta
Un frame del video di Diletta Leotta – Viagginews-com
DIletta gli tira contro le mutande

La bella conduttrice osserva un uomo seminudo dal fisico scolpito mentre si cambia l’intimo e prova diversi outfit in un camerino del negozio Intimissimi.
La scena più divertente è quando Diletta prende un paio di mutande nere e gliele tira addosso.Leggi anche –> Diletta Leotta frase choc | “Quanto lo vuoi grande?” | La risposta molto esplicita
Si tratta ovviamente di una pubblicità che va a solleticare le fantasie sia dei maschietti che delle femminucce. Tantissimi gli apprezzamenti da parte del pubblico e anche da parte di molti vip che hanno commentato il video complimentandosi con Diletta per l’originalità di questa campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È iniziata una nuova avventura insieme a @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Come dicevamo sono molti i commenti. La cantante BabyK per esempio scrive: “Ahahha! Che carino lo spot!”. Un altro utente ironizza: “Si però basta, perché così comincia a diventare non corretto e credo anche anti costituzionale”.

 

Impostazioni privacy