Emanuela Aurizi: chi è l’ex velona, carriera e vita privata

Chi è Emanuela Aurizi: l’ex velona, carriera e vita privata, dagli esordi ai giorni nostri, come è cambiata la sua vita in questi anni.

(Facebook)

Cantante, showgirl e attrice televisiva, Emanuela Aurizi è nota al grande pubblico per essere stata una ‘Velona’ della trasmissione ‘Striscia la notizia’. Di recente si è tornato a parlare di lei perché è tra le persone che non credono alla dieta di Adriano Panzironi. Ha anche partecipato a diverse trasmissioni televisive, in cui ha accaduto l’ideatore della dieta. I suoi esordi sono a fine anni Novanta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Emanuela Aurizi: dagli esordi ai giorni nostri

Esordisce infatti nella fiction, interpretando Monica nella serie televisiva Le ali della vita, diretta da Stefano Reali. Sul grande schermo, invece, l’esordio arriva con il film di Carlo Vanzina, Febbre da cavallo – La Mandrakata. Tante sono negli anni le sue apparizioni televisive e cinematografiche, ma anche a teatro, dove va in scena La vera storia di Checco e Nina, per la regia di Luigi Galdiero.

Nel 2005 viene scelta come Velona di Striscia la Notizia, un ruolo che ricopre anche dieci anni dopo. Nel frattempo, è anche protagonista di spot televisivi e di altre trasmissioni, come Pomeriggio 5 e di recente Live Non è la D’Urso. Proprio nel corso di quest’ultima trasmissione arriva l’attacco alla dieta di Adriano Panzironi. Tra le altre fiction che interpreta, ha ruoli in Distretto di Polizia 5 e 7, oltre che ad esempio in Di che peccato sei?. Al cinema, nel 2016 interpreta Giada nel film Fortunata, per la regia di Sergio Castellitto.

Impostazioni privacy