Emanuele e Marianna, ecco chi sono i nonni più giovani d’Italia

Conosciamo meglio la coppia di nonni più giovani d’Italia, Emanuele e Marianna, che vivono a Squinzano, in provincia di Lecce

Emanuele e Marianna nonni

Essere nonno è una soddisfazione per vedere crescere i propri nipotini, soprattutto se lo si diventa molto giovani. I nonni più giovani d’Italia si chiamano Emanuele e Marianna, che hanno  rispettivamente 38 e 35 anni. La coppia, che vive a Squinzano, un comune italiano in provincia di Lecce, ha visto la nascita del loro nipotino Riccardo, che è nato lo scorso 8 ottobre 2019. La figlia di Emanuele e Marianna, che è diventata mamma all’età di 17 anni, proprio come sua madre.  I due hanno spiegato che per loro è come se fosse una tradizione svelando la propria soddisfazione: “Naturalmente avremo una grande responsabilità e un amore infinito per il nostro piccolo Riccardo, al quale auguriamo ogni bene”. Poi nonno Emanuele ha svelato: “Un’emozione indescrivibile. Sembra come se fosse nato un altro figlio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emanuele e Marianna, la felicità della coppia

Lo stesso nonno Emanuele ha rivelato: “Quando è nata la mia primogenita, anche mia moglie aveva 17 anni. Quindi per noi è stato bellissimo. Io se tornassi indietro lo rifarei quindi auguro la stessa cosa a loro. Loro lo hanno voluto, gli auguro che si vogliano bene e che si amino”. Al giorno d’oggi è sempre più difficile vedere coppie che danno alla luce i propri figli in giovane età, ma ciò non toglie il fatto che sia un dono prezioso. Non si può giudicare ciò che non si conosce.

Impostazioni privacy