Jay Gigli, chi è la deejay e personaggio televisivo: curiosità e carriera

Figlia di Carlo Gigli e fidanzata con Pierpaolo Petrelli, ecco chi è Jay Gigli, deejay e personaggio televisivo: curiosità e carriera.

(Instagram)

Nota al pubblico Rai per aver preso parte insieme a sua sorella, al programma Mezzogiorno in Famiglia, la deejay Jay Gigli si è ritagliata anche uno spazio in televisione. Fidanzata con Pierpaolo Petrelli, ex velino, è stata paparazzata con lui a Roma. La disc jockey è anche figlia d’arte, suo padre è il cantante Carlo Gigli, del quale in qualche modo ne ha seguito le sorti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è la deejay Jay Gigli

Insieme alla sorella maggiore Jasmine nata nel 1989, ha formato un duo protagonista appunto di Mezzogiorno in Famiglia. La ragazza è nata nel 1994. Assomiglia molto alla sorella maggiore, a cui è davvero tanto legata. Dei suoi trascorsi sentimentali si sa molto poco, per cui quella con Pierpaolo Petrelli è la prima storia che finisce sotto i riflettori.

Entrambe le sorelle giocano con il make up, per cui è addirittura facile scambiarle per gemelle. Sono molto attive artisticamente e spesso si esibiscono in club esclusivi, tant’è che sono praticamente di casa a Ibiza. Va però detto che quella di deejay è solo una delle attività delle ragazze: infatti sono anche delle modelle e influencer che hanno riscosso un certo successo.

Impostazioni privacy