Elisabetta Gregoraci furiosa con Briatore: “Mi fa rabbrividire”, colpa di Benedetta Bosi

Elisabetta GregoraciElisabetta Gregoraci furiosa con Briatore: colpa di Benedetta Bosi, la presunta nuova fidanzata giovanissima dell’imprenditore. 

Si è parlato molto della relazione tra Flavio Briatore, 69 anni, con la bella studentessa universitaria Benedetta Bosi, 20 anni. Se ne è parlato soprattutto per l’enorme differenza di età. Un dettaglio che non è sfuggito nemmeno alla ex Elisabetta Gregoraci che forse pensando anche a loro figlio Nathan Falco ha commentato con sprezzo la notizia. Detto che Briatore ha smentito sostenendo che Benedetta sia solo un’amica, secondo il settimanale Nuovo la Gregoraci avrebbe detto che il rapporto tra i due “più che destabilizzare fa rabbrividire”. E poi ha aggiunto: “Mi auguro che se ne renda conto, ma non ne sono sicura”. E dire che poco prima che emergesse questa storia si parlava addirittura di un possibile ricongiungimento tra i due.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie in tempo reale tramite il servizio di Google News.

Nel frattempo però la Bosi non è rimasta certo in disparte e si è esposta con una frase che può essere interpretata in diversi modi, ma di certo non banale: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Secondo i colleghi del settimanale Nuovo quella di Briatore potrebbe essere una mossa per far ingelosire Elisabetta e, a giudicare dalla sua reazione, pare abbia fatto davvero centro. Sempre che quello fosse il suo obiettivo.

Impostazioni privacy