Chiara Ferragni: “Documenti per i social? Potrebbe essere una soluzione” – VIDEO

Chiara Ferragni ha dichiarato in un’intervista che la necessità di richiedere i documenti per l’accesso ai social potrebbe eliminare gli haters.

Come prima star social di livello mondiale in Italia, Chiara Ferragni è sicuramente una delle persone più accreditate per parlare del fenomeno degli haters sul web. Per questo motivo ‘Skytg 24‘ le ha chiesto cosa ne pensa della proposta di richiedere i documenti per l’accesso sui social network. Alla domanda la fashion blogger ha risposto: “potrebbe essere una delle soluzioni, perché il fatto che sei facilmente raggiungibile ed è facile capire chi tu sia rende le persone molto meno vogliose di cospargere gli altri di odio. Quindi potrebbe essere una buona soluzione”.

In un secondo momento Chiara spiega come probabilmente questo non impedirà a tutti di continuare a spargere odio: “penso che sia molto importante dire a tutte le persone che usano i social che il fenomeno degli haters purtroppo c’è e ci sarà sempre”. Proprio per questo dà un consiglio a tutte quelle ragazze e quei ragazzi che stanno pensando di avviare una carriera da influencer: “La cosa più importante è vivere come se questi commenti non esistessero, perché purtroppo è un fenomeno che sarà sempre presente nelle nostre vite”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy