Il lavoro dei sogni: testare mete misteriose nel mondo

Lavorare viaggiando per testare le mete più curiose e misteriose del mondo. Ecco come fare.

lavorare-viaggiando-come-fare
Pixabay

Chi ama viaggiare sa benissimo che riuscire a trovare un lavoro che trasformi questa passione in qualcosa di remunerativo e concreto sembra essere una missione impossibile. Eppure ogni tanto sbucano delle offerte di lavoro definite dei sogni e, oggettivamente, non si possono che chiamare così. C’era chi offriva uno stipendio pazzesco per gestire una biblioteca in un’isola della Maldive. Chi invece offriva la possibilità di lavorare girando per il mondo e assaggiando birre. Ora la società britannica Wowcher Ltd offre 30mila euro per chi vuole ricoprire il ruolo di Travel Ambassador.

L’offerta di lavoro dei sogni

La piattaforma di viaggi britannica ha da poco aperto questa call per trovare il loro nuovo Travel Ambassador. Serve avere una grande passione per i viaggi, non temere nulla ed essere anche un po’ avventurosi. I viaggiatori prescelti da Wowcher infatti dovranno viaggiare in circa 40 destinazioni diverse del mondo, testando delle mete particolari da inserire poi nei pacchetti di viaggio misteriosi. Durante il viaggio dovranno poi raccontare la loro esperienza tramite foto e video da pubblicare sui social. Il lavoro dura un anno e lo stipendio è di 30mila euro all’anno, con l’aggiunta della possibilità di viaggiare con un accompagnatore.

Come candidarsi?

Quali sono i must have per partecipare a questa selezione? I candidati devono avere almeno 18 anni, un passaporto europeo e un’ottima capacità di comunicare via social e via video. Serve infatti, oltre al curriculum anche un mini-video di 30 secondi i presentazione e la pubblicazione di un filmato con l’hashtag #WowcherDreamJob. Bisogna essere motivati, attivi e pieni di voglia di fare! Così dimostrerete che siete voi i candidati perfetti per questo lavoro dei sogni! A quel punto, se verrete prescelti, non servirà altro che preparare la valigia e lanciarsi in questa nuova avventura.

Impostazioni privacy