Juventus-Milan Serie A TIM: vederla in streaming e formazioni

La sfida Juventus-Milan è il posticipo di domenica 10 novembre della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Juventus-Milan streaming
Getty Images

Oggi, domenica 10 novembre, alle 20:45 andrà in scena la sfida della 12esima giornata di Serie A TIM Juventus-Milan. I bianconeri vogliono balzare nuovamente al primo posto in classifica dopo il successo di ieri dell’Inter in casa contro l’Hellas Verona. Finora la compagine guidata da Maurizio Sarri ha collezionato nove vittorie e due pareggi in undici gare. I rossoneri, invece, si trova al 13esimo posto a quota tredici punti e cercheranno di rendere complicata la gara a Higuain e compagni. La partita sarà visibile solo per gli abbonati Sky.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus-Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

Il posticipo della dodicesima giornata in programma all’Allianz Arena è visibile solo per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso Skygo e NowTv

Sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto’.

Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli

 

Impostazioni privacy