Stasera in tv – “La La Land”, le anticipazioni del 6 novembre

Appuntamento da non perdere questa sera, mercoledì 6 novembre, su Canale 5 con la pellicola “La La Land” a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni

La La Land
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 6 novembre, su Canale5 andrà in onda su Rai il film “La La Land” a partire dalle 21:25. La pellicola è ambientata a Los Angeles Mia sogna di recitare e, tra un provino e l’altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che suona nei piano bar. Nel locale dove lavora, Sebastian ha dato vita a un’improvvisazione jazz nonostante gli avvertimenti del proprietario, che gli impone di suonare classici natalizi per i clienti. Successivamente la stessa donna incontra Sebastian ad una festa dove sta suonando in una cover band anni ’80 e lei lo prende in giro. Da quel momento incominciano a vedersi come amici discutendo delle proprie passioni e dei rispettivi progetti per il futuro. Dopo Sebastian invita Mia al cinema alla proiezione di Gioventù bruciata e lei accetta, dimenticando un impegno preso con il suo fidanzato Greg. Mia lascia il fidanzato durante la cena e corre al cinema, dove trova Sebastian solo a film cominciato. I due concludono la serata con un ballo romantico all’Osservatorio Griffith.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “La La Land”, il finale

Mia fallisce tanti provini e così scrive un monologo teatrale di sua fattura. Sebastian, poi, riceve l’offerta di Keith, un ex compagno di classe al liceo, di diventare il tastierista della sua jazz avendo così una stabilità economica. Il gruppo ha subito successo con lo stesso uomo che comincia un lungo tour lontano da Mia con le prime discussioni nella coppia. Nel giorno del debutto del monologo di Mia, Sebastian non si presente: soltanto poche persone ci sono allo spettacolo e così Mia decide di lasciare Los Angeles tornando così dai suoi genitori a Boulder City, in Nevada. Tutto cambia improvvisamente quando Sebastian riceve una chiamata da una direttrice di casting che ha apprezzato il monologo di Mia. L’uomo parte per Boulder City con l’obiettivo di convincere Mia a tornare. Cosa succederà?

Impostazioni privacy