Napoli Salisburgo: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Napoli e Salisburgo è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli salisburgo streaming
GettyImages

Si gioca alle 21.00 di martedì 5 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Napoli e Salisburgo. Dopo la vittoria di due settimane fa in Austria, per i partenopei oggi potrebbe chiudersi il discorso qualificazione: se vince, il Napoli dovrebbe essere matematicamente qualificato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Salisburgo: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera allo stadio San Paolo il Napoli deve vincere e attendere il risultato della partita tra il Liverpool e il Genk, anche se la qualificazione è praticamente certa col risultato pieno. La partita di stasera verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite), Sky Sport 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Napoli Salisburgo, le due squadre in campo: le formazioni

Dubbi in difesa per Ancelotti, ma anche in attacco: quasi certa la presenza di Milik, bisognerà vedere chi sceglierà tra Lozano e Mertens. Queste le probabili squadre in campo:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.

SALISBURGO (4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Mwepu, Junuzovic; Daka, Minamino, Hwang; Haaland.

Impostazioni privacy