Chi è Elisa D’Ospina: età, carriera e vita privata della modella curvy

Conosciamo meglio la storia di Elisa D’Ospina: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla vita privata della modella curvy 

Elisa D'Ospina
Screenshot Instagram

Elisa D’Ospina nasce a Vicenza il 3 dicembre 1983. Si laurea in Scienza della Comunicazione e prosegue la specializzazione in Psicologia all’Università di Macerata. Elisa è diventata una modella curvy vivendo il problema fisico in prima persona. Da ragazza è stata vittima di bullismo e sfottò a causa del suo aspetto. Inoltre, è in prima linea nella battaglia contro l’anoressia e i canoni estetici proposti dalla moda. Inizia la sua carriera da modella nel 2007 partecipando a svariate sfilate sfilate di moda e prendendo parte a numerosi servizi fotografici. Grazie al suo impegno nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute come testimonial per La tre giorni della salute. Per la sua taglia 46-48 è considerata una modella curvy. Il suo successo è arrivato anche in televisione, quando diventa ospite fissa del programma Detto Fatto di Caterina Balivo su RAI 2. Nel 2016 entra a far parte della giura tecnica di Miss Italia e in quell’anno si classifica al secondo posto proprio una modella curvy, Paola Torrente. Inoltre, Elisa ha anche scritto un libro, Una vita tutte curve, dove racconta la sua storia personale.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Elisa D’Ospina: vita privata

Il marito di Elisa D’Ospina è Andrea Alessandrini Gentili, con cui la modella condivide una relazione da tantissimo tempo. Ai microfoni di Vanity Fair aveva svelato: “Il primo fidanzatino l’ho avuto a cinque anni e a 15 ho scoperto il sesso e le sue gioie. Fare l’amore per me è un toccasana: mi mette di buonumore e mi dà energia. Ecco perché in una relazione di coppia non potrei mai rinunciare al sesso”. Il marito è laureato in Scienze della Comunicazione (con lode) ed è il fondatore di un’agenzia di comunicazione, l’Alessandrini Gentili Andrea Digital Strategist, che si occupa di social media marketing e di web marketing.

Impostazioni privacy