Walter Veltroni, chi è la moglie Flavia Prisco: età, lavoro, vita privata

Flavia Prisco
Walter Veltroni, chi è la moglie Flavia Prisco: età, lavoro, vita privata. Architetto, 61 anni, la sua vita è stata condotta sempre lontana dai riflettori. Da 37 anni la Prisco è sposata con Veltroni.

Sicuramente riservata e lontana dalle luci dei riflettori è stata da sempre Flavia Prisco, moglie di Walter Veltroni. La Prisco infatti ha sempre condotto una vita che lei stessa ha definito simile a quella di molte altre donne, dividendosi tra il lavoro e la propria famiglia.

Flavia Prisco: chi è la moglie di Walter Veltroni

La Prisco oggi ha 61 anni e la sua professione è sempre stata quella di architetto. Ha svolto la propria attività gestendo la sua professione, presso il suo studio a piazza del Popolo, a metà con il mestiere di moglie e madre. In una intervista di alcuni anni fa a Donnamoderna, Flavia Prisco si descriveva come una donna come tante altre. Una donna indipendente, che lavora nel proprio studio, ai propri progetti e va a fare anche le file in banca o alla posta, riuscendo a gestire anche la propria vita familiare.
Flavia conobbe il suo futuro marito nel 1973 a Berlino, precisamente al Festival della Gioventù. Lo stesso luogo nel quale si erano conosciuti anche i propri genitori. E’ sposata da 37 anni con l’ex sindaco di Roma. E quando lo conobbe per la prima volta aveva appena 15 anni, mentre lui ne aveva 18. Nel 1982 i due decisero di sposarsi e dall’unione tra Walter Veltroni e la Prisco nacquero due figlie. La prima, Martina, oggi 31enne e la seconda, Vittoria, che oggi di anni ne ha 28.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy