Trieste, cadavere in un sacco con la gola tagliata: era sul balcone di un appartamento

cadavere in un sacco
Trieste, cadavere in un sacco con la gola tagliata: era sul balcone di un appartamento. E’ stato trovato così il corpo di un uomo. E’ giallo sulla sua morte.

In queste condizioni è stato trovato il cadavere di un uomo a Trieste. Il corpo era chiuso all’interno di un sacco posizionato sul balcone di un appartamento al terzo piano della palazzina. Si indaga in queste ore sul mistero della sua morte.

Trieste, cadavere in un sacco con la gola tagliata: giallo in un condominio della città

Libero Foti, questo era il nome dell’uomo, 75 anni, il cui corpo è stato trovato in queste ore sul balcone di un appartamento collocato al terzo piano di una palazzina del rione di San Giacomo, parte del condominio di via del Veltro. Il cadavere dell’uomo era stato chiuso all’interno di un sacco nero di nylon con la gola tagliata. Probabile che la morte dell’uomo sia avvenuta già da diverso tempo. Il cadere si trovava infatti in uno stato di decomposizione. I vicini non avevano più avuto notizie dell’uomo inoltre da circa tre settimane. Proprio loro, poiché non vedevano il 75enne da giorni, hanno dato origine alla segnalazione alle forze dell’ordine. L’uomo viveva da solo nel suo appartamento dopo aver subito l’abbandono da parte della sua compagna, una donna ucraina.

Della violenta morte dell’uomo vi erano evidenze probabilmente sfuggite in questi giorni agli altri condomini. Strisce di sangue erano infatti colate giù, lungo i piani inferiori dell’edificio.
Sul mistero legato alla morte dell’uomo e sui dettagli relativi a quanto accaduto indaga in queste ore la polizia, sotto il coordinamento del pubblico ministero Federico Frezza.
Per alcune ore è stata chiusa al traffico la via sulla quale sono state compiute le operazioni volte, grazie agli uomini dei vigili del fuoco, ad accedere all’appartamento dell’uomo. Quest’ultimo è stato sequestrato per rendere possibile il prosieguo delle indagini.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy