Torino Juventus: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

Il derby tra Torino e Juventus è valido per la undicesima giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

torino juventus streaming dazn
(Getty Images)

Si gioca oggi 2 novembre alle 20.45 il derby della Mole tra Torino e Juventus valido per la undicesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria nei minuti di recupero col Genoa, la Juventus prova ad allungare nel primato in classifica contro il Torino di Mazzarri in crisi di risultati. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torino Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di stasera allo stadio Olimpico di Torino è solo su Dazn. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Torino Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, contrariamente allo scorso anno, il Torino di Mazzarri è in crisi nera di risultati, con 2 punti nelle ultime 4 partite, ma con l’intenzione di invertire la rotta. Queste le formazioni probabili:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALL.: Mazzarri. .

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

 

Impostazioni privacy