Serie B: come vedere in streaming in diretta giornata 11

Serie B, si gioca nel weekend la 11esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, tutte le partite su DAZN.

(Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Oggi alle 15.00 si giocano quattro partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Un’altra partita è in programma alle 18.00: Salernitana-Entella. Domani alle 15.00 si giocano poi Pordenone-Trapani e Cittadella-Frosinone, quindi alle 21.00 Benevento-Empoli. Chiude la giornata lunedì 4 novembre alle 21.00 la partita tra Cosenza e Cremonese. Le partite di stasera saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

Queste le quattro partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Livorno-Juve Stabia; Ascoli-Venezia; Crotone-Perugia; Pescara-Pisa. Nell’anticipo di ieri, invece, Spezia e Chievo hanno pareggiato per zero a zero. Tutte le partite sono trasmesse solo su Dazn, al contrario, non saranno trasmesse sui canali a pagamento di Sky. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni. Insomma, tutto pronto anche stasera per vivere su DAZN tutte le emozioni della serie B in diretta.

Impostazioni privacy