Liga Spagnola: Getafe Granada vedere in streaming e formazioni

La partita tra Getafe e Granada è valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Denis Doyle/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 21.15 di giovedì 31 ottobre 2019 per il match di calcio valido per la undicesima giornata di Liga spagnola tra Getafe e Granada. Sette i punti che dividono le due squadre attualmente, con gli ospiti che vincendo andrebbero incredibilmente in testa, in attesa del Clasico tra Barcellona e Real Madrid. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Getafe Granada: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera potrebbe dunque significare per gli ospiti un inatteso e storico primato di classifica. Il match si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Getafe Granada, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, tutto pronto per un match davvero importante: la matricola del campionato spagnolo, infatti, sembra sempre più fare sul serio. Queste le probabili formazioni:

GETAFE (4-4-2): David Soria; Nyom, Bruno Gonzalez, Cabrera, Raúl García; Maksimovic, Arambarri, Jason, Cucurella; Mata, Molina.

GRANADA (3-4-3): Rui Silva; José Martinez, Domingos Duarte, German Sanchez; Victor Diaz, Gonalons, Azeez, Carlos Neva; Fernandez, Vadillo, Soldado.