Daniela Martani: chi è l’ex gieffina al centro delle polemiche

Daniela Martani: chi è l’ex gieffina al centro delle polemiche, dal Grande Fratello alla militanza animalista, le polemiche e le posizioni controverse.

(Instagram)

Dj, ex concorrente del Grande Fratello, esponente per i diritti degli animali, vegana convinta. Tutto questo e molto altro ancora è Daniela Martani, nata a Roma il 18 maggio 1973 ed ex hostess di Alitalia. Per le sue controverse posizioni, è stata spesso al centro delle polemiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Daniela Martani: dal Grande Fratello alla militanza animalista

Quasi 30mila follower su Instagram, l’ex gieffina – che ha partecipato al reality nel 2009 – è diventata negli anni un personaggio televisivo. Non vi è infatti trasmissione in cui non abbia in questi ultimi anni messo piede. Lo scorso anno è arrivata a definire “Peracottara” Giulia De Lellis. La colpa dell’influencer era di aver fatto sfoggio delle pellicce. Ma la dj animalista e vegana non è nuova a controversie di questo genere.

Qualche tempo fa, l’ex hostess Alitalia aveva definito Fedez e Chiara Ferragni “due idioti palloni gonfiati” attraverso un ‘cinguettio’ al veleno su Twitter. Il rapper aveva sporto querela, ma la Procura di Roma ha archiviato la posizione di Daniela Martani. Il giudice ha stabilito, tra le motivazioni volte a giustificare l’archiviazione della vicenda, che “i social hanno scarse credibilità e considerazione. Perciò non sono idonei a ledere l’altrui reputazione”. Questo ha scatenato un ampio dibattito.

Impostazioni privacy