Miss Italia, Carolina Stramare è single: “La vittoria non ha influito sulla decisione”

Carolina StramareLa neo Miss Italia Carolina Stramare è tornata single. La reginetta di bellezza ci ha tenuto a precisare che la vittoria del concorso non ha influito.

Da qualche tempo a questa parte giravano voci sulla fine della relazione tra Carolina Stramare ed il fidanzato Alessio. Le voci erano alimentate dal fatto che la Reginetta di bellezza aveva eliminato le foto di coppia e non rispondeva alle domande dei fan sulla sua relazione sentimentale. Il silenzio e gli indizi hanno portato ad ipotizzare che il fidanzamento si fosse sciolto a causa della vittoria al concorso di bellezza.

Intervistata da ‘Leggo‘ Carolina ha confermato che la storia d’amore con Alessio si è conclusa, ma ci ha tenuto a precisare che la sua recente notorietà non ha influito sulla decisione di separarsi: “Ho sentito parlare di ‘leggende metropolitane’ che mi sento obbligata a smentire. Non è Miss Italia che interrompe i rapporti, bensì il fatto che noi ragazze, come tutti i giovani, cresciamo, e i nostri sentimenti possono cambiare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carolina Stramare: “Con Alessio abbiamo gestito la separazione”

La Miss ha ricordato a tutti che sia lei che il suo ex sono semplicemente dei ventenni e come per tutti i loro coetanei le storie d’amore nate in questo periodo sono suscettibili ad improvvisi cambiamenti. Ciò nonostante la rottura con il fidanzato non è stata traumatica, bensì gestita con estrema maturità da entrambi: “Con il mio ex abbiamo gestito la fine del nostro rapporto insieme, ci siamo lasciati in maniera molto pacifica. Sono fiera di come siano andate le cose sino all’ultimo; ci siamo sempre rispettati e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo però giovani – spiega Carolina – le relazioni a questa età iniziano e possono finire”.

Impostazioni privacy